Perrie Edwards: sensuale con il costume a pon pon FOTO
22 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
LONDRA – Perrie Edwards sensuale con il costume a pon pon. La cantante inglese, che fa parte del gruppo Little Mix insieme a Leigh-Anne Pinnock, Jesy Nelson e Jade Thirlwall, ha postato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae con una mise estremamente sensuale: un body nero scollato con pon pon attaccati, che mette in risalto il suo fisico magro e atletico.
Dopo la rottura con l’ex One Direction Zayn Malik, che ora si è fidanzato con la modella Gigi Hadid, Perrie è stata pizzicata con il modello Leon King. La nuova coppietta è stata parazzata mentre faceva una passeggiata a Hyde Park, senza sfuggire agli occhi indiscreti dei fotografi che hanno immortalato il loro incontro. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni a The Sun “Perrie e Leon erano molto intimi mentre passeggiavano. Erano a braccetto e sembrano più che amici”. Quanto alla fine della relazione con Zayn, in una recente intervista ha affermato: “Ognuno parla, ma nessuno sa cosa si nasconde dietro le porte chiuse”. Una risposta che lascerebbe intendere che solo lei e lui sanno la verità.
Anche Malik ha detto la sua sull’addio a Perri. Intervistato a sua volta da una rivista americana ha spiegato di non aver mai lasciato la Edwards con un sms, come hanno scritto tutti i siti di gossip dopo il loro addio.
Zayn Malik ha detto: “Rispetto molto Perrie per poter mettere fine ad una storia con un messaggio. Le voglio molto bene e non ho mai voluto che la nostra relazione durata 4 anni finisse in questo modo. Lei lo sa, lo so io e anche il pubblico dovrebbe saperlo. Non voglio spiegare cosa ho fatto e perché l’ho fatto, voglio solo che la gente sappia che non mi sono comportato nel modo in cui dicono”.