NEW YORK – Pink paparazzata in strada a New York mentre riceve gadget e regali dai fan che incontra (guarda la gallery LaPresse in fondo a questo articolo). E’ il giorno del suo compleanno: Pink infatti, oggi compie 36 anni.
Di lei si discute per delle dichiarazioni rilasciate a circa una settimana di distanza dagli Mtv Music Awards condotti da Miley Cyrus. Le polemiche sono legate all’evento: Pink avrebbe stroncato la serata con una riflessione via Instagram che non è passata inosservata:
“Mi sono sentita imbarazzata e triste e vecchia. Stiamo invecchiando. A parte le battute,….. Mi sentivo triste perché la musica dovrebbe ispirare. Ha salvato la mia vita. Questa spazzatura non salverà la vita di nessun ragazzo. In un mondo che. è ancora più spaventoso, chi si alzerà in piedi e avrà un’anima? (…) Oltre Macklemore e Pharrel. e Bieber (prima delle lacrime) e Weeknd, il resto è stato indecente e imbarazzante”.
Pink avrà le sue ragioni. E ad essersi offesa più di tutti è stata Demi Lovato: la cantante non c’era tra quelli da salvare ed ha risposto piccata su Twtter.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…