Pippa Middleton: abito in pizzo vedo non vedo a Wimbledon FOTO

Pippa Middleton: abito in pizzo vedo non vedo a Wimbledon FOTO

5 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Pippa Middleton: abito in pizzo vedo non vedo a Wimbledon FOTO. Dopo Kate, anche Pippa fa la sua apparizione a Wimbledon: la sorellina della Duchessa ha assistito alla terza giornata del torneo di tennis più famoso d’Inghilterra e per l’occasione ha scelto un delizioso abitino rosa dallo stile bon ton firmato Self Portrait. Il vestito, lungo fino alla caviglia, era in pizzo trasparente. Nonostante l’effetto vedo non vedo, Pippa è apparsa super chic: merito del suo portamento elegante, degli accessori sobri e dal make up neutro.

Pippa si è sempre contraddistinta per la sua passione per lo sport e il tennis è una delle attività che ama di più. Dopotutto il suo fisico slanciato e tonico è frutto soprattutto di un’attività fisica costante. Recentemente il settimanale Oggi ha svelato la dieta e i segreti della perfetta forma fisica della sorella minore di Kate. A partire da luglio scorso, infatti, in vista del matrimonio, Pippa ha dedicato all’alimentazione e all’attività fisica un’attenzione speciale. Nonostante sia sempre stata magra e tonica, in questo anno ha intensificato le sue sedute di sport e si è affidata ad una dieta speciale. Si legge su Oggi:

“Braccia muscolose e toniche, neanche un filo di grasso. Pippa si è davvero messa sotto con la palestra. Quasi ogni giorno visitava il centro sportivo KX di Chelsea, dove fa pilates, corre e solleva pesi. Ha anche seguito il programma dell’italiano Francesco Canonaco, il fondatore della scuola delle gambe, per averle perfette”.

Per quanto riguarda la dieta, invece:

“Se Kate si era affidata alla Dukan, la sorellina ha preferito la dieta Sirtfood,inventata dal suo ex personal trainer, Pete Geracimo. Consiste nel consumare solo 20 cibi che attivano proteine chiamate sirtuine. Queste sarebbero in grado di aiutare l’organismo a bruciare più grassi. I primi tre giorni vanno ingerite solo 1000 calorie e poi si prosegue con 1500 calorie giornaliere. Tra i cibi permessi ci sono anche cioccolato fondente, vino rosso, mele, cavolo riccio, mirtilli, tè verde e olio d’oliva”.

Insomma, i segreti di Pippa sono stati svelati: ora non ci sono più scuse… sotto con la palestra!