Guarda le prime foto di Pippa Middleton con il figlio Arthur
2 Gennaio 2019 - di Claudia Montanari
LONDRA – Pippa Middleton, sorella di Kate Middleton, ha dato alla luce il suo primo figlio, Arthur, il 16 ottobre scorso, poco più di due mesi fa. Ora la neo-mamma è stata pizzicata per la prima volta insieme al piccolo e le foto sono adorabili! Pippa e il marito, James Matthews, si trovano in viaggio a St. Barts, dove alloggiano all’Eden Rock, l’hotel di proprietà della famiglia Matthews.
Nelle foto apparse sui Social, puoi scorgere anche l’orgoglioso papà James insieme al fratello, Spencer Matthews.
A lanciare la notizia della nascita del primo figlio di Pippa e James è stata la corrispondente del Daily Mail Rebecca English via Twitter.
“[Il principe] George, [la principessa Charlotte e [il principe] Louis hanno un nuovo cugino! Tutti sono felici e la mamma e il bambino stanno bene”.
Il figlio nato dal matrimonio con James Matthews è venuto al mondo il 15 ottobre 2018 all’una e 58 del pomeriggio nella Lindo Wing, ala privata del St. Mary’s Hospital di London, lo stesso dove anche la duchessa ha partorito i suoi tre figli.
Pippa Middleton e James Matthews hanno scelto di dare un tocco regale al loro primogenito dandogli ben 3 nomi: Arthur Michael William.
Non solo un nome altolocato. Secondo quanto riporta la stampa britannica, i nomi infatti non sarebbero stati scelti a caso. Arthur è il secondo nome del cuginetto Louis, William quello dello zio, ovviamente. Michael è, forse, il nome più speciale tra tutti. Non solo è quello di papà Middleton ma è anche quello del fratello maggiore di James, morto all’età di 22 anni – nel 1999 – mentre cercava di scalare l’Everest.
Nonostante Arthur Michael William potrà vantare cuginetti reali, il figlio di Pippa è destinato ad avere una vita ben più easy dei tre figli di Kate e William. Il piccolo avrà una vita agiata almeno quanto George, Charlotte e Louis ma, a differenza di questi ultimi, non sarà chiamato a ricoprire alcun ruolo ufficiale.