ROMA – E’ ‘Twilight: Breaking Dawn – Parte 2’ a conquistare il maggior numero di nomination ai Razzie awards, i premi per le peggiori produzioni cinematografiche della passata stagione che saranno annunciati il 23 febbraio, alla vigilia della cerimonia di consegna degli Oscar. La pellicola, riferisce Agipronews, è stata candidata ai ‘riconoscimenti’ per il peggior film (a 1,57 sulla lavagna di Paddy Power) e i peggiori attori protagonisti, con la vittoria di Robert Pattinson a 2,38.
Kristen Stewart, in nomination anche con ‘Biancaneve e il cacciatore’, potrebbe cedere la ‘pernacchia’ (a 3,00) all’attore Tyler Perry, regista e protagonista di ‘Madea’s Witness Protection’, in gara per la peggior regia e la peggior interpretazione femminile, rispettivamente a 2,38 e a 2,88. Tra i non protagonisti, in cima alla lavagna finiscono Jennifer Lopez per ‘Cosa aspettarsi quando si aspetta’ (a 3,25) e Vanilla Ice per ‘That’s my boy’. (Foto Lapresse).
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…