Regina Elisabetta: 11 fatti (e curiosità) che ancora non sai sulla Sovrana
10 Maggio 2018 - di Claudia Montanari
LONDRA – Regina Elisabetta: 11 fatti (e curiosità) che ancora non sai sulla Sovrana. È probabilmente la regina più fotografata e apprezzata dell’ultimo secolo, eppure scommettiamo che ci sono alcuni fatti e piccole curiosità che ancora non sai sulla mitica Sovrana. Dai messaggi nascosti dietro la borsetta ad alcune abitudini alimentari (e beverine) queste cose che non tutti sanno sulla Regina Elisabetta ti strapperanno un sorriso!
Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
I messaggi nascosti dietro la sua borsetta: la regina utilizza la borsa per mandare segnali allo staff. Sempre Hugo Vickers una volta ha detto a People che «Sarebbe molto preoccupante se tu stessi parlando con la regina e lei nel frattempo passasse la sua borsetta da una mano all’altra». Questo, infatti, per lo staff significherebbe che ha intenzione di chiudere presto la conversazione.
I colori accesi? Non è solo questione di gusti ma li indossa per una ragione: Hugo Vickers, il biografo ufficiale della regina, ha spiegato una volta: “Si deve essere in grado di vedere la sua figura da molto lontano e un cappotto e un cappello giallo limone sono ideali”.
Ha una energia senza pari: a più di 90 anni, la Sovrana è la regina… delle feste! Tra ricevimenti, banchetti, feste in giardino, pranzi e cene istituzionali e di piacere la regina ospita una media di 50.000 persone ogni anno. Mica poco.