LONDRA – La regina Elisabetta, malgrado abbia superato da poco i 90 anni resta un’icona di stile. I suoi abiti luminosi e i suoi cappelli audaci mettono in ombra gli abiti corti e semplici scelti da Kate Middleton.
A rivelare quanto Elisabetta resti un faro per i seguaci dello stile britannici è una mostra che si apre in queste ore a Buckingham Palace. Sua Maestà indossa abiti ricchi di gioielli colorati e vistosi che vengono usati come strumenti di diplomazia e ostentati davanti ai sudditi, a differenza di quanto fa invece la duchessa di Cambridge che sfodera abiti da qualche centinaio di sterline per apparire apposta più “normale”.
Si tratta dunque di una scelta diversa, probabilmente decisa e voluta, dimostrata anche da questa esposizione di circa 80 abiti del guardaroba di Elisabetta e 62 cappelli iconici, scelti tra quelli che la regina indossa durante le sue uscite pubbliche. Il Daily Mail ha selezionato alcuni abiti, in attesa di poter realizzare un servizio direttamente da Buckingham Palace.
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…