LONDRA – La regina Elisabetta, malgrado abbia superato da poco i 90 anni resta un’icona di stile. I suoi abiti luminosi e i suoi cappelli audaci mettono in ombra gli abiti corti e semplici scelti da Kate Middleton.
A rivelare quanto Elisabetta resti un faro per i seguaci dello stile britannici è una mostra che si apre in queste ore a Buckingham Palace. Sua Maestà indossa abiti ricchi di gioielli colorati e vistosi che vengono usati come strumenti di diplomazia e ostentati davanti ai sudditi, a differenza di quanto fa invece la duchessa di Cambridge che sfodera abiti da qualche centinaio di sterline per apparire apposta più “normale”.
Si tratta dunque di una scelta diversa, probabilmente decisa e voluta, dimostrata anche da questa esposizione di circa 80 abiti del guardaroba di Elisabetta e 62 cappelli iconici, scelti tra quelli che la regina indossa durante le sue uscite pubbliche. Il Daily Mail ha selezionato alcuni abiti, in attesa di poter realizzare un servizio direttamente da Buckingham Palace.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…