
epa06052283 (FILE) - Britain's Queen Elizabeth II smiles as she meets jockey Kieran Shoemark before he rides her horse Maths Prize in the Britannia Stakes on Ladies Day at Royal Ascot near London, Britain, 22 June 2017. According to reports the Queen's income rose to £82m pounds to cover the costs of Buckingham Palace works. EPA/Tim Ireland
Sia chiaro, la regina non è una forte bevitrice. Ma una fonte ha raccontato che alla regina Elisabetta piaccia bere un bicchierino di champagne prima di andare a letto, e che di solito beve anche un martini al giorno.
“Alla regina è stato detto di rinunciare al suo drink serale, che di solito è un martini”, ha detto un amico di famiglia a Vanity Fair . “Non è un grosso problema per lei, non è una grande bevitrice. Ma sembra un po’ ingiusto che in questa fase della sua vita debba rinunciare a uno dei pochissimi piaceri”.

La regina Elisabetta e i suoi drink preferiti
Per quanto riguarda il modo in cui ama bere i suoi drink, i fan reali saranno felici di sapere che preferisce un “bip di Dubonnet e gin con una fetta di limone e molto ghiaccio” o “un gin martin secco”, secondo People.
Nel 2019, ha spiegato che ha gusti molto specifici quando si tratta della sua bevanda preferita. E raramente devia dal menu di cui sopra. La rivista riporta che ha detto al capo dell’Istituto nazionale di botanica agraria: “In realtà non bevo vino, ma ho sentito dire che è molto buono”.
CORRELATO: Sarah Ferguson: “La Regina Elisabetta è stata una madre per me”.