Regina Maxima d’Olanda: chic in tubino rosa e tacchi FOTO
13 Novembre 2015 - di Claudia Montanari
NIMEGA (OLANDA) – Regina Maxima d’Olanda: chic in tubino rosa e tacchi FOTO. Rosa confetto, cappellino e tacchi : la regina Maxima d’Olanda non delude nemmeno questa volta e in occasione dell’inaugurazione di 3 nuove sale operatorie al “Medical Innovation & Technology Expert Center” in Nimega, Olanda, è apparsa elegante e chic. Tubino color rosa con cinturino in vita, cappellino marrone abbinato alla cintura e decolletè con tacco alto color beige. L’abito, dal taglio molto elegante, aveva uno scollo increspato dal sapore chic e tutto il completo regalava alla regina un’allure dal sapore retrò e allo stesso tempo molto elegante.
Che dire, anche questa volta il look è azzeccatissimo e dona moltissimo alla regina. In fondo non è certo un caso se la regina d’Olanda si sta conquistando uno spazio sempre più ampio tra le “teste coronate” più eleganti del pianeta. Certo, per raggiungere i livelli di Kate Middleton -vera e propria icona di moda in tutto il mondo- la strada è lunga. Ma negli ultimi tempi la regina Maxima si è contraddistinta per le sue scelte di look, sempre molto chic nonostante la semplicità e l’eleganza.
Máxima Zorreguieta, questo il suo cognome di nascita, è nata a Buenos Aires il 17 maggio 1971. La Regina ha conosciuto Guglielo Alessandro, suo attuale marito nonché erede al trono olandese, nell’aprile 1999 a Siviglia, durante la fiera di aprile. In una intervista i due hanno dichiarato che lui le si presentò semplicemente come “Alexander” e dunque lei non avesse minimamente idea che lui fosse un erede al trono. Quando successivamente lui glielo disse, lei pensò ad uno scherzo. Decisero di incontrarsi nuovamente due settimane dopo a New York, dove Máxima lavorava per la Dresdner Kleinwort. Ed ecco che ebbe inizio la loro (favolosa) storia d’amore.