Categories: celebrity

Riccardo Montolivo e Cristina De Pin: nata la piccola Mariam

MILANO – Riccardo Montolivo è diventato papà. Cristina De Pin, sua moglie dal 2014, ha dato alla luce una bimba, Mariam. Ad annunciare il lieto evento ci ha pensato la squadra del calciatore, il Milan, che sul suo profilo Twitter ha scritto: “È nata Mariam Montolivo! Congratulazioni a mamma Cristina e papà”. La bimba, che pesa 3,1 Kg e la mamma stanno bene.

Poche settimane fa la De Pin aveva detto in un’intervista: “Siamo molto felici che sia una bimba… Si sa che i papà impazziscono per le femminucce, io non vedo l’ora di vederla tra le sue braccia” e finalmente il momento è arrivato. La coppia festeggerà il 22 maggio il secondo anniversario di nozze e per l’occasione saranno in tre e al settimo cielo.

Cristina De Pin, 34 anni, fiorentina, modella e conduttrice. I due si sono sposati il 22 maggio 2014. A Vanity Fair Cristina tempo fa aveva raccontato le sue passioni per le scarpe e il suo matrimonio con Montolivo: “Facendo danza, ero abituata alle scarpe bassissime. Avevo 14 anni quando, per la prima volta, comprai con un’amica un paio di sneakers con un po’ di tacco: 5-6 centimetri, ma mi sentivo altissima. Oggi, per reggere i tacchi, faccio molto stretching”.

Le scarpe sono un gioco, il simbolo della seduzione. Quando partecipavo ai concorsi di bellezza, avevo le mie décolletée portafortuna. E rano nere, classiche. Oggi, è un sandalo gioiello, colorato. Ovviamente tacco 12. Mi piace sorprendere mio marito. E lasciare, magari sparsi per casa, post-it e lettere d’amore. Per le fedi nuziali ho scelto due anelli, firmati Damiani, che uniti formano un cuore di diamanti”.

“La storia con Riccardo continua a essere una favola, in salute e in malattia. Per lui sono moglie, amica, amante e crocerossina. Ha avuto annate migliori. Ma sono orgogliosa di lui e contribuisco a tenere alta la forza interiore”.

 

aavico

Published by
aavico

Recent Posts

Consigli utili su come usare le spezie i cucina

Ogni cucina racconta qualcosa di chi la vive. Il profumo che sale da una padella,…

2 mesi ago

Calcolare il “cost-per-wear”: perché investire in un cappotto di qualità è la scelta più intelligente (e sostenibile)

Nell’epoca della moda consapevole, il concetto di Cost-Per-Wear (CPW) si afferma come uno strumento semplice…

3 mesi ago

Idee in cucina: come preparare la pinsa romana

Fra le specialità che puoi preparare facilmente a casa trovi la pinsa,. Grazie alla base…

3 mesi ago

Euroflora 2025: dove fiorisce il futuro tra bonsai, botanica e intelligenza artificiale

Genova, primavera 2025. Euroflora è tornata nella sua sede storica, la Fiera di Genova, oggi…

5 mesi ago

Quanti passi al giorno per proteggere il cuore? C’è un numero preciso, ma non è 10mila

Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…

5 mesi ago

Meghan Markle, il suo miele costa 25 euro a barattolo ed è già sold out

Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…

5 mesi ago