LONDRA -Rihanna esagerata. Jeans e giubbino aderente. Si vede tutto. Ha suscitato curiosità Rihanna che è stata intercettata dai paparazzi a Londra nei giorni scorsi, quando è stata avvistata nella capitale britannica insieme al fidanzato miliardario Hassan Jameel . Mercoledì sera, Rihanna era di nuovo a Londra ed ha partecipato ad un evento al Mayfair hotspot The Arts Club.
La 29enne originaria di Barbados, a livello di look ha dato il meglio di sé presentandosi con una camicetta denim che tratteneva a fatica le sue forme. Rihanna, come mostrano le foto del Daily Mail, oltre alla giacca indossa anche i pantaloni jeans e sotto, nella parte superiore del suo corpo, non indossa nulla. Ciò mette in risalto uno dei suoi tanti tatuaggi. Il tutto è condito da capelli legati a treccia di cavallo e scarpe con i tacchi.
Lo scorso giugno, Rihanna ha negato di essere ingrassata. La cantante ha risposto a quelli che sui social l’hanno presa di mira per la sua forma fisica leggermente lievitata. Accuse decisamente infondate, considerando che Riri vanta comunque una forma invidiabile. Da parte sua la cantante ha scelto l’ironia per mettere a tacere le male lingue. Rihanna ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui si vedono due uomini, uno più magro, l’altro più grasso. “Non mi meriti”, scrive l’artista delle Barbados, alludendo ai suoi detrattori. Insomma, nessuno sembra scalfire la corazza di Rihanna, artista eccentrica e dalla forte personalità. Dopo che sono stati i suoi fan a difenderla, ha deciso di dire la sua lei stessa. Una presa di posizione che in molti attendevano.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…