LOS ANGELES- Diciamolo, quando l’abbiamo vista abbiamo strabuzzato gli occhi. Quasi non ci abbiamo creduto. Eppure l’altra sera, senza nemmeno troppa fatica, la cantante Rihanna è risultata super sexy e raffinata mentre sfilava sul red carpet dei Grammy Awards 2012 a Los Angeles.
Per l’occasione ha scelto un abito da sogno in seta nera, lungo, di Giorgio Armani. L’abito presentava una profonda scollatura sulla schiena che metteva in mostra le sue spalle toniche. La parte posteriore, poi, finiva con un appena percettibile strascico mentre la parte anteriore aveva un audace spacco che metteva in risalto le sue belle gambe.
Rihanna ha poi rivelato che ha personalmente “co-progettato” il vestito insieme a Giorgio Armani, e che sta attualmente lavorando su una capsule collection per lo stilista. Ottima scelta delle scarpe anche, delle decolletè Louboutin in PVC e tocco elegante nero sulla punta, collane pendenti in oro così come la pochette.
Unica nota dolente (almeno per noi) i capelli ricci e biondissimi su cui ancora non riusciamo ad abituarci: non era molto più bella con il suo naturale nero corvino?
Nel complesso, comunque, considerato anche il suo solito non-proprio-raffinato gusto nel vestire, l’altra sera era bellissima.
Brava Rihanna!
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…