Rihanna
LOS ANGELES – Rihanna, mini completo color senape firmato Giorgio Armani ai BET Awards 2015, premi istituiti nel 2001 dal network Black Entertainment Television per celebrare afroamericani ed altre minoranze nel campo della musica, della recitazione, dello sport, e di altri settori dell’intrattenimento.
Per l’occasione, la cantante ha indossato shorts e giacca color senape, abbinati a sandali neri. In questo ultimo periodo si è parlato di un flirt tra Rihanna e il calciatore Karim Benzema. Eppure Riri non sembra avere tempo per l’amore, impegnata com’è da punto di vista professionale. Come ha affermato in una recente intervista:
“Gli ultimi due anni sono stati i più duri della mia vita lavorativamente parlando – ha raccontato Rihanna – ho registrato due album, ho prestato la mia voce a un personaggio del film “Home – A Casa”, ho fatto shooting fotografici per un mucchio di importanti riviste in tutto il mondo, fatto la stilista, ho lanciato un nuovo profumo, fatto una tournée e ho lavorato ad altri progetti di cui vi parlerò presto”. FOTO LA PRESSE.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…