NEW YORK – Passi che ci ha abituati ad ogni genere di look, sempre in chiave fetish-sexy. Passi che, circondata da amici e guardie del corpo deve pur inventarsi qualcosa per spiccare nella folla. Ma la passeggiata a New York in reggiseno e leggings camouflage Rihanna in effetti non ce l’aveva mai inflitta.
E invece eccola, in quest’ultimo scorcio di estate 2013, mentre si aggira tra i negozi della Grande Mela assolutamente a suo agio, indossando solo un risicato capo di biancheria intima a coprire il suo scolpito, e tauato, busto.
Occhiali da sole d’ordinanza, pantaloni seconda pelle, bracciali e anelli vistosi completano il look. Da non imitare. (Foto Lapresse).
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…