Rihanna è tornata single? La reazione al matrimonio dell’amica…
22 Agosto 2018 - di Claudia Montanari
LOS ANGELES – Rihanna una di noi! Come in molti sapranno, la cantante nei giorni scorsi ha partecipato come damigella d’onore al matrimonio della sua migliore amica, Sonita Alexander. Per l’occasione Rihanna era bellissima in un lungo abito blu cobalto e, naturalmente, le attenzioni erano tutte per lei oltre che per la sposa.
Un particolare però non è passato inosservato agli occhi esperti dei fan. Un dettaglio che ha subito fatto nascere il gossip secondo cui, allora, forse le voci della fine della relazione tra lei e il milionario Hassan Jameel, erede (tra le altre cose) dell’impero Toyota.
Di cosa stiamo parlando? E’ stato diffuso online un video (clicca per guardarlo!) della cerimonia in cui una reazione di Rihanna ti farà impazzire. Al momento del lancio del bouquet, infatti, si vede chiaramente che la cantante invece di rimanere per cercare di accaparrarsi l’ambito mazzolino, cerca di scappare nascondendosi dietro il muro delle altre ragazze e sgattaiolando via.
Come ben tutte sanno, il lancio del bouquet durante un ricevimento è molto importante per le ragazze che non vedono l’ora di sposarsi. La tradizione vuole che colei che riesce a prendere al volo il bouquet lanciato dalla sposa sia la prossima a trovare marito! A quanto pare però Rihanna non sembra avere intenzione di volersi sposare, almeno per il momento.
Per questo motivo, in molti si chiedono se allora la sua relazione con Hassan Jameel (assente al matrimonio, tra l’altro) sia definitivamente conclusa. Da giugno scorso trapelano rumors in merito ad una loro presunta rottura anche se, in realtà, nessuno dei diretti interessati ha ancora confermato ma nemmeno smentito la notizia. Di fatto, però, i due non si vedono più insieme da diversi mesi.