Rita Ora versione pin up: lady in rosso per Coca Cola FOTO
20 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
LONDRA- Rita Ora versione pin up: lady in rosso per Coca Cola. La cantante e attrice britannica è stata scelta come testimonial per il compleanno della Contour Bottle, il celebre contenitore in vetro della bibita. A Londra ha posato per i fotografi con pose da pin up, fasciata nel suo splendido abito rosso lungo di raso rosso firmato Veni Vici Couture. Il locale scelto è quello del Coca-Cola Contour Centenary Bar, location dedicata proprio al centenario della caratteristica bottiglia in vetro.
Rita ha 24 anni ed è considerata una vera icona di stile e bellezza. E’ nata a Pristina, in Albania. All’età di un anno, insieme alla famiglia è emigrata nel Regno Unito, stabilendosi presso Portobello Road, nel quartiere londinese di Notting Hill. Già da quando era piccola ha iniziato a coltivare la sua passione per la musica. La Ora ha dichiarato di essere musulmana: “Io credo in Dio e sono di religione musulmana, ma i miei genitori non mi hanno mai forzato, anzi, mi hanno cresciuto con l’idea che avrei potuto fare le mie scelte e le mie convinzioni.”
In passato è stata legata sentimentalmente al collega Bruno Mars. Nel maggio 2013 ha cominciato una relazione con Calvin Harris, conclusasi nel giugno 2014. Attualmente farebbe coppia con Ricky Hilfiger. (Foto La Presse).