Romina Carrisi tra le pecore in mini abito e kimono FOTO
20 Aprile 2017 - di Claudia Montanari
LECCE – Romina Carrisi tra le pecore in mini abito e kimono FOTO. Sfondo bucolico e look sensuale per Romina Carrisi. La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power ha pubblicato su Instagram una foto dal panorama… piuttosto originale. L’attrice appare in tutta la sua bellezza con un mini abito bianco in cotone dal sapore estivo e un Kimono glamour. A risaltare, però, è lo sfondo: Romina infatti è circondata da gregge di pecore. La cosa ha divertito molto i fan dell’attrice che si sono sbizzarriti nei commenti sotto la foto.
Nonostante il panorama a dir poco originale, Romina Carrisi è apparsa sensuale e bellissima. Certo, non era difficile da aspettarselo visto che la mamma Romina è da sempre considerata una donna molto bella e chic e tutt’ora, nonostante i suoi 65 anni, è ancora considerata icona di moda e bellezza.
Romina Carrisi, 29 anni, è nata a Cellino San Marco ma 7 anni fa ha deciso di lasciare le terre pugliesi per vivere negli Stati Uniti. In questi giorni però si trova in Italia, impegnata come protagonista nella commedia di Carlo Goldoni “Le smanie della villeggiatura” con la Compagnia degli Onesti dell’attore e regista livornese Emanuele Barresi. Il debutto ha avuto luogo il 20 gennaio a Budrio, in provincia di Bologna. La figlia di Romina ha le idee molto chiare, come spiega nel corso di un’intervista con Il Tirreno a firma di Teresa Giannoni.
“Volevo fare l’attrice da quando avevo 12 anni – ha detto Romina – mi mettevo davanti allo specchio e rifacevo le scene dei film. Non c’è mai stato altro che volessi fare. Non so se è stato un richiamo inconscio del sangue, visto che da generazioni la mia è una famiglia di attori, o se è stata una scelta spontanea. Ho sempre sentito la necessità di vivere molte vite: una sola non mi bastava, non me la sentivo comoda. Era un modo per evadere”.