Romina Power, al matrimonio Cristel il gelo: “Ha pensato di vedere…”
8 Settembre 2016 - di Claudia Montanari
LECCE – Romina Power, al matrimonio Cristel il gelo: “Ha pensato di vedere…”. Attimi di panico al matrimonio di Cristel Carrisi. Secondo quanto si legge su Novella2000, infatti, nonostante durante la cerimonia e il ricevimento abbia trionfato serenità e allegria, vi è stato un momento in cui Romina Power ha letteralmente sbiancato. È successo quando alla cerimonia si è presentata Francesca, nipote di Loredana Lecciso. La ragazza, bionda e slanciata, figlia di Raffaella Lecciso (ovvero la sorella gemella di Loredana Lecciso) assomigliava incredibilmente a Loredana, tanto che Romina Power, per un attimo, l’avrebbe scambiata proprio per la compagna dell’ex marito Al Bano. Si legge su Novella 2000:
“Momenti di panico al matrimonio di Cristel e Davor quando a un certo punto nella chiesa si San Matteo di Lecce ha fatto visita il suo ingresso una bionda vestita di rosso. In quel preciso istante tra gli invitati è calato il gelo e Romina Power, a detta dei presenti, è completamente sbiancata vedendo in lei Loredana Lecciso, la cui presenza non era prevista. E mentre tutti guardavano colpiti, i parenti della sposa l’hanno riconosciuta accogliendola con affetto. La bionda era Federica, la figlia di Raffaella, gemella di Loredana. La somiglianza tra la nipote e la zia è davvero notevole al punto che durante tutta la cerimonia Romina Power è stata vista sbiancare ripetutamente, ogni volta che Federica le si avvicinava”.
Al matrimonio di Cristel Carrisi Loredana Lecciso ha deciso di non partecipare facendo una scelta che è stata molto apprezzata sul web. Nonostante fosse stata invitata, infatti, ha deciso di non presentarsi per rispetto nei confronti di Cristel, con cui i rapporti sono piuttosto difficili:
“Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”.
Una decisione che le ha fatto onore e che è piaciuta molto al popolo del web.