Romina Power con la figlia a Las Vegas! FOTO
14 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
LOS ANGELES – Romina Power con la figlia a Las Vegas! La cantante e attrice americana, 65 anni, ha pubblicato una foto sul suo profilo instagram in cui si trova con una delle figlie che ha avuto dall’ex marito, Albano Carrisi, così come Cristèl Carrisi, Ylenia Carrisi e Yari Carrisi. Per la sua giornata nella famosa città del Nevada, Romina Power ha scelto un look allegro e alternativo, un lungo caftano multicolour, abbinato a un sandalo basso. Capelli rigorosamente sciolti e liberi, così come il suo spirito.
Outfit ben diverso per Romina Jr., che indossa un mini abito estremamente sexy, che mette in mostra le sue curve da urlo. Entrambe sono serene e sorridenti. Tra le due l’intesa è fortissima e spesso la mamma pubblica scatti in cui sono insieme. La giovane Carrisi ama infatti trascorrere lunghi periodi in America, dove è nata la sua mamma. Ha vissuto a Los Angeles per portare avanti i suoi impegni artistici.
Perché ha scelto l’America? Lo spiega nel corso di un’intervista con Vanity Fair:
“Mia madre in quel periodo viveva lì e io stavo attraversando un momento buio, non mi piacevo più. Una mattina mi sono svegliata e ho detto: ‘Non voglio essere una perdente’. L’unico modo era andar via”.
Cosa le pesava di più del suo Paese d’origine? Romina Jr. ha dichiarato:
“Sentivo che ogni passo che facevo veniva osservato e criticato. E quelli erano proprio gli anni in cui uno deve fare le cazzate, gli sbagli. Ma non col dito puntato contro. In più non ero neanche un’attrice famosa, nel senso che: “Ok, tutta questa attenzione è una mia responsabilità”. Ero in quella situazione solo perché “figlia di”. Sentivo il bisogno di vivere la mia vita lontano dai riflettori. A Los Angeles, per esempio, appena arrivata ho lavorato come cameriera in un night”.
In Italia non avrebbe potuto? “In Italia ho provato a fare la commessa, ma dopo un paio di giorni mi avevano riconosciuto tutti, ho dovuto smettere. E io voglio fare tante esperienze, voglio vivere tante vite, una sola non mi basta”.