Romina Power e la sorella Taryn FOTO insieme su Instagram
9 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Romina Power e la sorella Taryn FOTO insieme su Instagram. L’attrice e cantante americana, 64 anni, ha pubblicato uno scatto sul suo profilo social in cui si mostra insieme all’altra figlia di Linda Christian e Tyrone Power. Christian, nome d’arte di Blanca Rosa Henrietta Stella Welter Vorhauer, attrice messicana di origine olandese, tedesca, francese e spagnola in voga negli anni quaranta e cinquanta, è morta a Palm Springs il 22 luglio 2011 a causa di un tumore del colon di cui soffriva da tempo. Negli ultimi tre anni della sua vita è stata assistita dalla primogenita Romina, con la quale, a suo dire, si era riconciliata dopo circa trent’anni d’incomprensioni.
Sembra inoltre che Linda, nonostante si vedessero di rado con Ylenia Carrisi (la figlia scomparsa di Albano e Romina) avessero un buon rapporto. Come si legge su Wikipedia,
“In diverse interviste ha affermato di non credere, come sua figlia Romina e quasi tutti i componenti delle famiglie Carrisi e Power, alla versione della polizia di New Orleans sull’enigmatica scomparsa della nipote, che la darebbe per morta affogata nelle acque del Mississippi nel gennaio del 1994. Aveva dichiarato inoltre “tornerà per il mio funerale”, circostanza purtroppo non verificatasi”.
Intanto nella famiglia Power-Carrisi ci si prepara alle nozze di Cristel. La stilista e presentatrice, 30 anni, si sposa con Davor Luksic, imprenditore di 33 anni di origini cilene-croate ed erede di una delle più facoltose famiglie del Sud America. Cristel Carrisi e Davor Luksic stanno insieme da quasi quattro anni e ora sono pronti al matrimonio. A svelare particolari della cerimonia è stata la rivista Gente. Per quel che riguarda la data, sembra che i due abbiano deciso di sposarsi verso la fine dell’imminente estate e poco prima dell’inizio del prossimo autunno. L’ipotesi è tra il 3 e il 10 settembre. Quanto al luogo: la coppia si dirà il fatidico sì all’interno della Chiesa di San Matteo a Lecce in presenza di circa 200 invitati. Di seguito una gallery dedicata a Romina Power.