Romina Power, figlia Romina Jr. nostalgica: "A me la vita...
ROMA – Romina Power, figlia nostalgica: “Ricordo che all’Isola…” FOTO. Romina Carrisi nostalgica su Instagram, pubblica una foto in cui ricorda i tempi della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, nel 2005. L’attrice, in Messico, ha condiviso uno scatto in cui è intenta a bere l’acqua di cocco direttamente dentro un cocco. Bellissima e super fashion in un abitino rosso dal sapore estivo, la figlia di Romina Power e Al Bano ricorda con nostalgia la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2005, e lo fa aggiungendo il suo solito tocco di ironia che la contraddistingue:
“Il sapore del cocco mi riporta sempre al lontano 2005 quando sull’Isola dei famosi era l’unica fonte di nutrizione. Meta’ cocco a testa che doveva durarti tutto il giorno. Per ben 1 settimana l’unica cosa che mandava in fibrillazione le mie papille gustative era la sua acqua dolciastra e la sua polpa bianco latte. Pesavo quanto una Vigorsol senza zucchero e non riuscivo a distinguere un mosquito da una Arianna David”.
Romina Carrisi, 30 anni, è nata a Cellino San Marco ma 7 anni fa ha deciso di lasciare le terre pugliesi per vivere negli Stati Uniti. In questi giorni però si trova in Italia in vacanza. Il 2017 è un anno molto importante per lei. In inverno e primavera è stata impegnata come protagonista nella commedia di Carlo Goldoni “Le smanie della villeggiatura” con la Compagnia degli Onesti dell’attore e regista livornese Emanuele Barresi, spettacolo che ha avuto un grandissimo successo. Il debutto ha avuto luogo il 20 gennaio a Budrio, in provincia di Bologna. La figlia di Romina ha le idee molto chiare, come spiega nel corso di un’intervista con Il Tirreno a firma di Teresa Giannoni.
“Volevo fare l’attrice da quando avevo 12 anni – ha detto Romina – mi mettevo davanti allo specchio e rifacevo le scene dei film. Non c’è mai stato altro che volessi fare. Non so se è stato un richiamo inconscio del sangue, visto che da generazioni la mia è una famiglia di attori, o se è stata una scelta spontanea. Ho sempre sentito la necessità di vivere molte vite: una sola non mi bastava, non me la sentivo comoda. Era un modo per evadere”.
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…