Romina Power, figlia Romina nostalgica: “Indietro al…” FOTO
15 Marzo 2017 - di Claudia Montanari
ROMA – Romina Power, figlia Romina nostalgica: “Indietro al…” FOTO. Momento malinconia di casa per Romina Carrisi, figlia di Romina Power e Albano. L’attrice ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare insieme alla sorella Cristel. Come si legge nel commento che accompagna la foto, si tratta di uno scatto del 2009 quando le due ragazze, giovanissime, si sono immortalate sorridenti e felici con maxi occhiali e iPod alle orecchie. Romina ha scritto:
“Occhialoni e iPod… hmmm… rewind al 2009 con @crisberry_ Big glasses, iPod and Juicy Couture… smells a lot like 2009″.
Sono passati ben 8 anni da quella foto e tante cose sono cambiate nella vita delle due sorelle. Romina ora vive tra Los Angeles e l’Italia ed è diventata una attrice di teatro. Cristel è una stilista di successo e presentatrice e si è sposata con l’amore della sua vita, Davor, in una cerimonia da favola celebrata nelle tenute Carrisi lo scorso anno. Nonostante le due abbiano due vite completamente diverse, però, sono ancora molto legate e l’affetto che le lega è indissolubile.
Entrambe, poi, sono molto legate anche alla famiglia di origine. Nutrono molto affetto per mamma Romina e papà Albano e anche se ormai vivono lontane dalle terre pugliesi, nel cuore è vivo il loro bellissimo periodo d’infanzia. Romina Carrisi, 29 anni, è nata a Cellino San Marco ma 7 anni fa ha deciso di lasciare le terre pugliesi per vivere negli Stati Uniti. In questi giorni però si trova in Italia, impegnata come protagonista nella commedia di Carlo Goldoni “Le smanie della villeggiatura” con la Compagnia degli Onesti dell’attore e regista livornese Emanuele Barresi. Il debutto ha avuto luogo il 20 gennaio a Budrio, in provincia di Bologna. Cristel Carrisi, 31 anni, nata a Cellino San Marco è cantautrice, conduttrice televisiva, stilista e modella. Durante la sua carriera è stata ospite di molti programmi di successo come Verissimo o Domenica In. Il 3 settembre 2016 ha sposato, con una elegantissima cerimonia celebrata a Lecce, l’imprenditore cileno/croato Davor Luksic.