Romina Power: “Un giorno vorrei svegliarmi e sentire…”
28 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Romina Power ha condiviso con i suoi fan un nuovo messaggio d’amore e di speranza: “Un giorno vorrei svegliarmi e sentire la notizia che c’e’ pace sulla terra”. La cantante e attrice americana, 65 anni, è una convinta pacifista e spesso ribadisce la sua repulsione per ogni forma di conflitto. Per chi non lo sapesse, l’ex moglie di Albano Carrisi è di fede buddista da anni. Come ha spiegato lei stessa qualche anno fa a Intervisteromane, questa religione ha avuto un ruolo fondamentale per lei, migliorando notevolmente il suo modo di stare al mondo. Alla domanda “Come sei cambiata da quando hai abbracciato il buddismo?”, Romina Power ha risposto:
“Innanzitutto ho eliminato la rabbia interiore che adesso non esiste più, poi ho eliminato l’acool e adesso sto eliminando la carne e quindi mi si sta schiarendo la mente. Poi il buddismo risponde a tutte le domande che ho sempre avuto alle quali non c’erano mai risposte adeguate (…) E’ una filosofia che ha un senso e che ha una risposta a tutte le mie domande”.
Romina Power ha parlato anche della sua grande passione per l’India:
“Ci sono andata per la prima volta nel 1996 perché mi ha portata in quel posto la televisione italiana, per girare “Il ritorno di Sandokan”, dove interpretavo il ruolo di una principessa indiana. Dalla prima volta che ho messo piede in India, mi sono innamorata di questo paese e ogni volta che ci ritorno è come tornare a casa. Come uno arriva trova il caos, la confusione, la polvere, il rumore, però io sono felice ogni volta che arrivo qui”.
Rimane invece il mistero sulla sua vita sentimentale. L’attrice ha recentemente condiviso sulla sua pagina Instagram uno scatto in cui appare al fianco di un uomo, che ha tutta l’aria di essere il suo nuovo compagno. Non a caso, a commento dello scatto Power ha scritto: “Ormai non ci nascondiamo piu'”.