Rosie Huntington-Whiteley: scollatura esagerata FOTO
24 Novembre 2015 - di Claudia Montanari
LONDRA – Rosie Huntington-Whiteley: scollatura esagerata FOTO. Bella, bella in modo assurdo. Non c’era certo bisogno del red-carpet di ieri 23 novembre per scoprirlo, ma in occasione dei British Fashion Awards 2015 Rosie Huntington-Whiteley, meglio conosciuta come uno degli Angeli di punta di Victoria’s Secret, ha dato davvero il meglio di sé. Il suo abito firmato Burberry metteva in risalto tutte le sue splendide forme: scollatura estrema, fianchi e schiena in vista, Rosie era perfetta e ha lasciato tutti a bocca aperto. Dopotutto, con un fisico come il suo, è difficile non apparire al meglio con qualsiasi abito.
Un vero e proprio raggio di sole, in oro scintillante, sul red carpet dell’attesissimo evento di Londra in cui, ogni anno, vengono assegnati dei riconoscimenti a coloro che maggiormente si sono distinti nel corso dell’anno nel campo della moda britannica. E Rosie, con il suo meraviglioso abito Burberry, ha voluto omaggiare proprio la moda britannica. L’abito aveva una pericolosissima scollatura che lasciava poco spazio all’immaginazione. Ma anche la sinuosa schiena era scoperta, oltre ad un vertiginoso spacco sul retro che metteva in risalto anche le sue gambe lunghe e slanciate. Make up neutro e orecchini pendenti completavano il look.
Recentemente, Rosie Huntington-Whiteley ha svelato il suo segreto per mantenersi in forma, che consisterebbe semplicemente in cibo biologico e ballo! Secondo quanto riportato daHola! qualche mese fa, infatti, l’angelo di Victoria’s Secret nella sua vita quotidiana non rinuncia nemmeno a qualche peccato di gola:
“A casa cucino più igienico e sano possibile, così quando poi sono fuori posso godermi un budino o un bicchiere di vino e questo mi piace davvero”.