Roxy Horner nuova fiamma Leonardo DiCaprio: 25 anni, modella FOTO
8 Giugno 2016 - di lbriotti
ROMA – La 25enne inglese Roxy Horner è la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio. A dirlo il Sun e i siti fd igossip britannici. Horner fa la modella ed è la ex compagna del rapper Taio Cruz: in questi giorni è stata avvistata diverse volte con l’attore premio Oscar. I due erano insieme anche durante l’ultima edizione dell’Amfar a Cannes, serata da sempre patrocinata da DiCaprio.
I due si sarebbero conosciuti a Los Angeles. Da qui l’invito dell’attore ad accompagnarlo ai premi BAFTA a Londra. Ed è in questo momento che tra i due sarebbe scattata la scintilla.
Prima di lei, l’attore italo-americano ha frequentato Rihanna, Laura Withmore a Chelsey Weimar confermandosi così un vero e proprio talent scout di bellezze molto giovani con età che partono dai 19 anni di Chelsey Weimar. E nononostante “The Wolf” sembra adocchi le sue donne sempre sulle stesse copertine patinate, dai tempi di Gisele Bundchen a Bar Refaeli, di certo resta ancora lo scapolo più ambito di Hollywood e le sue quotazioni sono salite alle stelle dopo l’oscar vinto come miglior attore Il Redivivo.
Ma le carte da giocare sono tante oltre allo smalto e al fascino rimasto immutato nel tempo. Oggi, a 41 anni, il Jack Dawson di Titanic ha un cachet che si aggira sui 25 milioni di dollari per film, è un produttore di successo e un ecologista che porta avanti le sue battaglie sul global warming con foga. È nel consiglio di amministrazione di parecchie organizzazioni ambientaliste, tra cui il World Wildlife Fund (la sua Leonardo DiCaprio Foundation continua a raccogliere milioni di dollari ad ogni evento o gala benefico) e recentemente ha comprato un’isola sulle coste del Belize.