ROMA – La 25enne inglese Roxy Horner è la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio. A dirlo il Sun e i siti fd igossip britannici. Horner fa la modella ed è la ex compagna del rapper Taio Cruz: in questi giorni è stata avvistata diverse volte con l’attore premio Oscar. I due erano insieme anche durante l’ultima edizione dell’Amfar a Cannes, serata da sempre patrocinata da DiCaprio.
I due si sarebbero conosciuti a Los Angeles. Da qui l’invito dell’attore ad accompagnarlo ai premi BAFTA a Londra. Ed è in questo momento che tra i due sarebbe scattata la scintilla.
Prima di lei, l’attore italo-americano ha frequentato Rihanna, Laura Withmore a Chelsey Weimar confermandosi così un vero e proprio talent scout di bellezze molto giovani con età che partono dai 19 anni di Chelsey Weimar. E nononostante “The Wolf” sembra adocchi le sue donne sempre sulle stesse copertine patinate, dai tempi di Gisele Bundchen a Bar Refaeli, di certo resta ancora lo scapolo più ambito di Hollywood e le sue quotazioni sono salite alle stelle dopo l’oscar vinto come miglior attore Il Redivivo.
Ma le carte da giocare sono tante oltre allo smalto e al fascino rimasto immutato nel tempo. Oggi, a 41 anni, il Jack Dawson di Titanic ha un cachet che si aggira sui 25 milioni di dollari per film, è un produttore di successo e un ecologista che porta avanti le sue battaglie sul global warming con foga. È nel consiglio di amministrazione di parecchie organizzazioni ambientaliste, tra cui il World Wildlife Fund (la sua Leonardo DiCaprio Foundation continua a raccogliere milioni di dollari ad ogni evento o gala benefico) e recentemente ha comprato un’isola sulle coste del Belize.
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…