Russell Brand ammette di amare ancora l’orami ex moglie Katy Perry nonostante la separazione. Dopo 14 mesi di matrimonio l’attore britannico ha presentato istanza di divorzio “per differenze inconciliabili” verso la fine del 2011. Nonostante i rapporti si siano incrinati come spesso accade in seguito ai procedimenti di divorzio, Russell si rifiuta di parlarne male perché quel periodo per lui è stato splendito seppur breve. In un’intervista allo show statunitense di Ellen DeGeneres Russell dice: “Io l’amo ancora” lasciando tutti gli ascoltatori di stucco, ma la frase prosegue “come essere umano”.
Poi Russell si sofferma a spiegare: “A volte quando sei in una relazione c’è qualcosa che non funziona. Questo non vuol dire che rimpiango qualcosa, assolutamente. Sono stato davvero felice sposato con lei. E’ meravigliosa come essere umano, ho solo amore e positività nei suoi confronti”. Brand e la Perry si sono rivisti l’ultima volta a febbraio per formulare l’accordo e il divorzio dovrebbe essere formalizzato in via definitiva intorno al mese di luglio. (Foto Lapresse).
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…