ROMA – Salma Hayek dimostra di aver lavorato molto, nella sua vita, per arrivare a dimostrare la metta dei suoi anni. La conferma arriva da queste foto postate su Instagram [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e scattate durante una vacanza che si sta concedendo in questi giorni.La Hayek si mostra in un biki esplosivo. In una delle foto appare anche in topless grazie allo specchio che la ritrae da dietro mentre lei scatta un selfie.
Salma, per chi non lo sapesse, è nata nel settembre del 1966, ossia quasi 52 anni fa. La Hayek ha sempre avuto tra le sue priorità la cura del suo corpo. E le foto dimostrano il tanto allenamento e il mangiar sano a cui si sottopone.
L’attrice di origini messicane, come ha raccontato una persona a lei vicina ad Hollywood Life, si sottopone ad una dieta rigida senza però disdegnare i suoi cibi preferiti e il tanto esercizio fisico. Lei, a quanto pare, non compie esercizi con facilità ed è quindi costretta a rimanere super concentrata. “Lavora almeno cinque giorni alla settimana per mantenere la sua incredibile forma ed ama tutto, dal Pilates al kickboxing”, aggiunge la fonte.
Se beve un bicchiere di vino o champagne, Salma recupera tagliando la carne e cominciando una dieta vegetariana che dura diversi giorni. Ama molto lo yoga perché rafforza sia la sua mente, sia il corpo, e cambia la quantità di fitness in base al luogo in cui si trova: a casa o sul set di un film. E le foto dimostrano che i suoi sforzi sono stati altamente premiati.
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…