Sanremo, Rocìo si commuove durante il tributo a Mango VIDEO
11 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
SANREMO – Sanremo 2015, Rocìo si commuove durante il tributo a Mango. La valletta spagnola non è riuscita a trattenere le lacrime mentre danzava sulle note di una canzone del cantante italiano scomparso lo scorso 8 dicembre. Difficile comprendere se si è trattato solo di un cedimento emotivo per via dello stress che in questi giorni sta vivendo. Sui social c’è chi ha già commentato: “Ma perché Rocio piange? A Granada ascoltavano Mango?”.
L’abito iniziale scelto da Rocio per la seconda serata al Festival è color oro, lungo e modello sirena firmato Roberto Cavalli. Capelli sciolti e trucco scuro. Per la prima serata del Festival ha scelto invece un outfit total rouge firmato Armani Privé, omaggio alle sue origini spagnole.
Rocio è nata il 10 giugno 1988 a Madrid, ma è originaria del sud della Spagna. Dopo una lunga esperienza come ballerina professionista inizia la sua carriera televisiva ed entra nelle case del pubblico grazie alla sua partecipazione come insegnante di danza e coreografa al programma “¡Mira Quién Baila!”, l’edizione spagnola di “Ballando con le stelle“. Attualmente vive in Italia ed è impegnata nelle riprese della serie televisiva “Un passo dal cielo”. Conti l’ha fortemente voluta nella sua edizione ed ha promesso di proteggerla da eventuali speculazioni giornalistiche rispetto alla sua relazione con Bova. Alta, mora, magra, è la tipica bellezza hispanica. Sempre sorridente, solare, oltre al Festival è attualmente impegnata nelle riprese della serie televisiva “Un passo dal cielo”, prodotta da Lux Vide, per Rai 1.