ROMA – Gabriele Paolini, in un’intervista al sito La Voce, sostiene che Sara Tommasi sarebbe stata sequestrata dalla madre. A riferire l’accaduto a Paolini è stato Fabrizio Chinaglia, manager e compagno della Tommasi, che avrebbe denunciato la scomparsa della compagna presso un comando dei carabinieri nella località in cui vive.
Chinaglia avrebbe riferito a Paolini che nel pomeriggio di domenica 8 settembre la madre della showgirl sarebbe arrivata a Lecco in compagnia di due uomini e avrebbe prelevato la figlia facendo perdere le proprie tracce.
La donna avrebbe deciso di portare la figlia in un luogo segreto perché Sara Tommasi sarebbe incinta. Nei giorni scorsi la ragazza aveva reso noto il suo stato interessante, ma non ha fatto sapere se fosse intenzionata proseguire la gravidanza o meno.
Paolini avrebbe tentato di rintracciare più volte la Tommasi ma senza alcun esito positivo. Il disturbatore televisivo teme che la madre voglia far ricoverare nuovamente la figlia contro la sua volontà.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…