Sarah Felberbaum, dedica a Daniele De Rossi: "Ti amo follemente"
ROMA – Daniele De Rossi ha compiuto 34 anni lo scorso 24 luglio e la moglie, Sarah Felberbaum, ha scritto per lui una dolcissima dedica social. “Sei l’amore della mia vita. Buon compleanno. Ti amo follemente“. Sara e Daniele sono genitori di Olivia Rose, nata il 14 febbraio 2014, e di Noah, nato il 3 settembre 2016. L’attrice e il calciatore sono convolati a nozze il 26 dicembre 2015 alle Maldive. Lui ha anche un’altra figlia, Gaia, nata il 16 luglio 2005 dal matrimonio con Tamara Pisnoli, sposata il 18 maggio 2006 e dalla quale De Rossi si è separato nel 2009.
Con la maternità la vita della Felberbaum è inevitabilmente cambiata, in meglio. Queste le parole dell’attrice nel corso di un’intervista con Intimità, citata da GossipBlog:
“Ora sono decisamente più calma, prima ero più agitata, più che altro internamente internamente. Se non avessi paura di apparire immodesta, direi che sono una donna migliore, ora, e ciò grazie a Olivia e Noah e anche grazie alla raggiunta stabilità affettiva. L’aver costruito la mia vita così come l’ho costruita mi rende orgogliosa e felice. È anche come se ci fosse un prima e un dopo.
Prima dei figli ho viaggiato tanto, ho lavorato tanto e sono stata molto, molto istintiva nelle scelte, e forse è anche per questo che poi ho accettato la maternità e i nuovi capitoli della mia nuova vita con estrema serenità. Infatti adesso sono in pace con me stessa e nell’affrontare ciò che il destino mi dà o, al contrario, mi toglie. Perché sono riempita anche da qualcos’altro. Prima era solo il lavoro che mi rendeva orgogliosa, ora è tutto quello che ho creato. Sì, sono due piccoli miracoli, Olivia e Noah. Oltre che lo specchio di quello che siamo Daniele e io. Perché se i figli crescono in un certo modo è grazie a ciò che sono e a ciò che fanno genitori”.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…