Segnali dal futuro, Nicolas Cage: moglie, figli, curiosità FOTO
27 Ottobre 2015 - di Claudia Montanari
LOS ANGELES – Segnali dal futuro, Nicolas Cage: moglie, figli, curiosità FOTO. È indubbiamente uno degli attori più famosi ed apprezzati di Hollywood e stasera è il protagonista del film Segnali dal futuro, in onda su italia Uno. Nicolas Cage vanta una carriera da attore di tutto rispetto e numerose sono le pellicole che ha interpretato con successo. Durante la sua vita, Cage è apparso in oltre 70 film e alcuni sono diventati negli anni dei veri e propri cult come The Family Man, Il Mistero dei Templari, City Of Angels e molti altri. Ma pensate di sapere proprio tutto su Nicolas Cage? Ecco alcune curiosità sull’attore che, forse, vi sorprenderanno.
- Nicolas Cage è nato a Long Beach, il California, il 7 gennaio del 1964. Nicolas Cage, tuttavia, non è il vero nome dell’attore ma solo il nome d’arte. Il nome vero è Nicolas Kim Coppola ed è il nipote del famoso regista Francis Ford Coppola e dunque cugino della regista Sofia Coppola. Ad inizio carriera Nicolas Cage decise di cambiare il suo nome per riuscire a diventare famoso grazie ai suoi meriti, indipendentemente dalle sue origini e dai suoi parenti. Ha preso il nome d’arte da Luke Cage, personaggio dei fumetti Marvel.
- Vita privata: Nicolas Cage nella sua vita si è sposato 3 volte. Il primo matrimonio risale al 1995 con l’attrice Patricia Arquette. I due hanno divorziato nel 2001. Cage si è sposato una seconda volta nel 2002 con Lisa Marie Presley, il matrimonio è durato solo 2 anni e hanno divorziato nel 2004. Nel 2004 Nicolas Cage si è sposato per la terza volta con l’attuale moglie, Alice Kim Cage.
- Figli: Nicolas Cage ha 2 figli. Il primo, Weston Cage, nato nel 1990 (molto prima che l’attore si sposasse con Patricia Arquette) avuto da una relazione con Christina Fulton. I due, tuttavia, non sono mai stati sposati. Il secondo figlio, Kal-El, lo ha avuto dal suo terzo matrimonio con la cameriera asiatica Alice Kim (che ha 20 anni in meno di lui) ed è nato nel 2005.
- Quasi bancarotta: nel corso degli anni Nicolas Cage ha guadagnato milioni di dollari, tuttavia il suo tenore di vita spesso eccessivo ha portato l’attore ad accumulare quasi 100 milioni di dollari di debiti con il Fisco americano. Tra i suoi eccessi, si annovera una isola delle Bahamas, diverse macchine di lusso come Ferrari, Rolls Royce e Lamborghini, ville e castelli vari. Quasi in bancarotta, Nicolas Cage è stato costretto a vendere moltissimi dei suoi averi e, stando a quanto riportano i tabloid, Cage sarebbe ora costretto a vivere pagando l’affitto di un normalissimo appartamento in un quartiere non alla moda e conducendo una vita modesta.