ISCHIA – L’albergo dove alloggia è presidiato dai ragazzini da giovedì pomeriggio per Selena Gomez. L’attrice americana, ex ragazzina Disney, è a Ischia Global Fest e in attesa di premiazione e incontro con la stampa si gode l’isola.
Intanto ha cominciato con la cucina. Giovedì sera è stata a cena a Forio al ristorante La Romantica di Carmine Porto. Scortata da Sergio Farina, l’uomo-security dei divi hollywoodiani in Italia e accompagnata dal publicist e dalla sua agente, Selena Gomez in completo anonimato è uscita dall’albergo per andare a cena.
“Mi ha chiesto cibi tipici e leggeri, vegetariani. E’ andata pazza per i fiori di zucca riempiti con la ricotta – ha raccontato lo chef Carmine – poi ho preparato un tris di primi con paccheri scarpariello con il pomodoro, spaghetti aglio e olio e spaghetti alle vongole, poi ha voluto pizza margherita e tra i tanti dolci ha scelto il tiramisù“.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…