Selena Gomez, abito aderente rosa e tacchi FOTO
15 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Selena Gomez, abito aderente rosa e tacchi per l’incontro con Céline Dion. La cantante di “Hands To Myself” e la sua migliore amica hanno trascorso una serata che non dimenticheranno molto presto, al Colosseum del Caesar’s Palace per il concerto della cantante di “Power of Love”. Per l’occasione Selena Gomez ha scelto un outfit impeccabile: un tubino lungo color carne, abbinato a décolleté dello stesso colore. L’artista texana è tornata a parlare del suo storico ex Justin Bieber dopo l’esibizione di quest’ultimo ai Grammy (una delle cerimonie più importanti negli Usa per quel che riguarda i risultati conseguiti nel settore della musica). Selena ha commentato: “Sono davvero felice per lui. Onestamente è davvero una figata. Quel pezzo ha un’energia incredibile e mi complimento con tutti loro per aver creato qualcosa del genere”.
Quanto all’attuale vita sentimentale, Selena Gomez fa coppia con Samuel Krost. In questo caso però ci sono tutti i presupposti perché prosegua nel migliore dei modi, come sperano i suoi fan. Rispetto al suo uomo ideale, in un’intervista a Gioia Selena Gomez ha affermato:
“Eppure sulla carta ce l’ho bene in mente: dev’essere dolcissimo e affidabile, perché chi ti ama non lo esprime solo a parole, ma con i fatti, cercando di non farti soffrire. Poi deve farmi ridere e sapermi sorprendere. Infine, dev’essere leale… e non sbruffone”.
Quanto al suo ultimo album: “Sono fierissima del mio nuovo album, che ho quasi finito e non vedo l’ora di fare ascoltare al mondo. Ci ho lavorato molto e dice tanto di me, è una fotografia intima di come sono ora. Ho origini latine e, per riscoprirle e metterle in musica, ho fatto anche un viaggio in Messico. Sono nata in Texas, ma mio padre è messicano, mentre mia madre, un’ex attrice di teatro che mi ha insegnato a recitare e cantare, ha radici italiane”.