Selena Gomez, colpo di scena: la cantante appare in…
5 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale
NEW YORK – Selena Gomez, colpo di scena: la cantante appare nella nuova campagna natalizia del brand americano Coach. La campagna si chiama “Lights, Camera, Holiday”. La cantante di “Back to You” è il volto globale di Coach, ma in molti temevano che in seguito ai suoi problemi di salute avrebbe potuto rinunciare ai suoi impegni professionali. Niente di più lontano dalla realtà.
Nel cortometraggio, creato e diretto da Henry and Rel of Supermarché, la popstar è adorabile. Con lo sfondo di New York City, la campagna animata cattura la magia della città nella sua fase più bella, l’inverno nel periodo natalizio. Selena indossa pantaloni di pelle del marchio con un dolcevita trasparente e un lungo cappotto marrone scamosciato. Poi ci sono le iconiche borse, tanto amate in tutti in mondo.
“Lights, Camera, Holiday” fa parte di una serie di pubblicità per promuovere il marchio di accessori e prêt-à-porter, giusto in tempo per le vacanze. La nuova collezione include una selezione di borse e abbigliamento. La linea si ispira al passato con design a tema anni ’70, tra cui pantaloni denim flare, minigonna in denim button-down e capispalla con frange.
Non è chiaro se Selena Gomez abbia posato per la campagna prima o dopo il recente ricovero. Più probabile la prima ipotesi. La campagna è comunque un segnale di sollievo per quanti attendono con ansia il ritorno sulla scena della cantante texana. Una fonte ha riferito a HollywoodLife. “Selena si sente di nuovo bene e sta andando molto meglio, dopo la paura per la sua salute”.
“Tuttavia, il suo corpo continua ad essere fragile e teme che dovrà preoccuparsi sempre per i suoi numerosi problemi di salute. Ma, per questo breve momento, si sente molto più forte, più sana e più felice”, ha aggiunto la fonte.
Visualizza questo post su Instagram