Selena Gomez con la giacca personalizzata FOTO
1 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Selena Gomez con la giacca personalizzata. La cantante texana, 23 anni, è apparsa sul palco del suo Revival tour con un outfit che non è passato inosservato. A catturare l’attenzione dei fan è stato il giacchetto che nella parte posteriore era firmato con il suo nome e cognome, sopra e sotto il disegno di un teschio con i capelli lunghi azzurri. D’altra parte ormai l’artista è un’icona di stile e bellezza a tutti gli effetti, merito anche della sua ritrovata forma fisica, frutto di una buona dieta e tante ore di palestra.
Quanto all’attuale vita sentimentale, l’ultimo uomo con cui Selena Gomez è stata fotografata alcuni mesi fa con Samuel Krost, ma poi tutto sembra essere finito nel nulla. Si è parlato anche di un flirt con Orlando Bloom, dopo che i due sono stati fotografati insieme a Cannes. Rumor smentito dal fatto che lui ha ufficializzato la sua relazione con Katy Perry. Rimane aperto il capitolo Justin Bieber. I due torneranno mai insieme?
Rispetto al suo uomo ideale, in un’intervista a Gioia Selena Gomez ha affermato:
“Eppure sulla carta ce l’ho bene in mente: dev’essere dolcissimo e affidabile, perché chi ti ama non lo esprime solo a parole, ma con i fatti, cercando di non farti soffrire. Poi deve farmi ridere e sapermi sorprendere. Infine, dev’essere leale… e non sbruffone”.
Quanto al suo ultimo album: “Sono fierissima del mio nuovo album, che ho quasi finito e non vedo l’ora di fare ascoltare al mondo. Ci ho lavorato molto e dice tanto di me, è una fotografia intima di come sono ora. Ho origini latine e, per riscoprirle e metterle in musica, ho fatto anche un viaggio in Messico. Sono nata in Texas, ma mio padre è messicano, mentre mia madre, un’ex attrice di teatro che mi ha insegnato a recitare e cantare, ha radici italiane”.