Selena Gomez è in rehab? “Sta cercando di…” FOTO
13 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari
LOS ANGELES – Selena Gomez è in rehab? “Sta cercando di…” FOTO. Si trova in clinica di riabilitazione o no? Questa è la domanda che da qualche giorno sta martoriando i fan di Selena Gomez. La cantante, infatti, dopo aver annunciato un improvviso ritiro dalle scene per via del Lupus che le ha causato ansia e depressione, è stata vista i giorni scorsi in Tennesse. Le foto che sono circolate in rete hanno immediatamente insospettito i fan in quanto sugli scatti Selena appare incredibilmente diversa: le labbra sembrano più turgide, il volto rilassato e, qualcuno, ha ipotizzato che anche che il seno sembri più gonfio. Così, in pochissimo tempo è cominciato a circolare il gossip secondo cui Selena non si sarebbe nascosta per curare il Lupus ma per ricorrere… a qualche ritocchino estetico.
Ora però a fare chiarezza sul gossip e Us Weekly, il tabloid americano da sempre attento agli spostamenti e alle condizioni di salute di Selena. Secondo il sito la popstar sarebbe davvero in Rehab per curarsi dal Lupus, malattia che l’ha colpita nel 2013 e da cui non è ancora del tutto guarita. Secondo Us Weekly Selena è stata ricoverata in una clinica proprio nel Tennesse e per questo è stata vista in un ristorante della zona nei giorni scorsi. Il sito, che riprende una fonte molto vicino alla Gomez, scrive:
“Selena è andata in un posto molto scuro”. L’Insider ha descritto la struttura, appena fuori Nashville, come un “luogo molto privato e tranquillo”.
Questa pausa imprevista, ovviamente, ha modificato i progetti di Selena. La fonte spiega:
“Doveva essere impegnata nella registrazione e incisione di musica nuova ma, ad oggi, non ha detto a nessuno quando sarà di nuovo in studio”.
Durante la riabilitazione, sempre secondo quanto raccontato dalla fonte dell’US Weekly, Selena ha trovato anche il tempo per cenare con sua madre e il suo patrigno, ad Alcoa.
“Selena era lì proprio come qualsiasi altro ospite. Era veramente bella e appariva felice e rilassata”.
Insomma, sembra proprio che i gossip in merito a dei presunti ritocchini non siano veri. Selena sta davvero cercando di guarire dal Lupus. Forza Selena, noi siamo tutti con te.