Selena Gomez, il gesto delle fan italiane che spiazza tutti
25 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari
MILANO – Selena Gomez, il gesto delle fan italiane che spiazza tutti. Che le fan italiane siano tra le più calorose è noto. Non sono rare le popstar che, in concerto in Italia, hanno mostrato l’apprezzamento per i fan “nostrani” ritenendo che siano tra i più accoglienti ed esuberanti al mondo. Le Selenators non sono certo da meno così, in occasione del concerto di Selena Gomez a Milano, che doveva avere luogo il 26 ottobre ma che è stato annullato a causa del repentino ritiro dalle scene di Selena, le fan della cantante hanno sorpreso davvero tutti con delle iniziative speciali. Ma andiamo con ordine.
La cantante circa 2 mesi fa ha cancellato, a sorpresa, le date europee del suo tour mondiale. In un primo momento le fan italiane che avrebbero potuto assistere al suo concerto a Milano il 26 ottobre sono cadute nello sconforto. Dopo qualche giorno, però, non si sono date per vinte e hanno deciso di reagire. Dopotutto in molte avevano già acquistato non solo i biglietti del concerto ma anche quelli per le trasferte (voli aerei o treni per quelle fan che non erano di Milano ma che non si sarebbero perse per nulla al mondo la loro beniamina). Così o Selenators italiani si sono sin da subito attivati per far si che quel giorno non sia un giorno sprecato. Un gruppo di fan ha deciso di rimboccarsi le maniche e dar vita al Revival Meet Up Milan. Il 26 ottobre, giorno previsto per il concerto, i fan si riuniranno in Piazza del Duomo a Milano intorno alle ore 15 per incontrarsi, scambiare quattro chiacchiere e passare una giornata insieme tra Selenators.
Forza, dunque, fan di Selena: l’evento è aperto a tutte voi, che potrete partecipare semplicemente presentandovi all’evento o contattando le pagine organizzatrici per più dettagli: Selena Gomez Italia e Marie Updated.
Non solo: questo non è l’unico evento organizzato. L’8 ottobre è stato lanciato su Twitter l’hashtag #WeAreWaitingYourRevival per dare supporto a Selena Gomez e i fan si stanno preparando a qualche altra sorpresa. Su Twitter l’account @UpdateMamacita in onore della mancata data, ha lanciato l’hashtag #ItalySupportsSelena. Giorno 26, alle ore 16, in punto tutti riuniti sul social per cinguettare e mandando i propri messaggi di sostegno alla vostra beniamina. Rimanete “sintonizzati” su questo post, dunque, perché vi daremo tante altre informazioni.