ROMA – Selena Gomez sbarca in Europa, precisamente sulla Costa Azzurra francese per partecipare all’edizione 2019 del Festival di Cannes. La 26enne è arrivata all’aeroporto di Nizza ed ha sfoderato una jumpsuit bianca con pantaloni a zampa, abinata ad un cardigan color crema e a degli occhiale da sole tondi.
Selena parteciperò alla première del film “The Dead Don’t Die” in cui ha recitato a fianco di attori del calibro di Bill Murray, Adam Driver, Steve Buscemi e Tilda Swinton.
La star partecipa per la prima volta al Festival di Cannes. Chissà che look avrà scelto per il tappeto rosso del festival.
Nei giorni scorsi, Selena ha pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva in versione diva, con degli occhiali da sole stilosi. Lo scatto era stato realizzato durante delle sessioni di registrazione del nuovo album annunciato da lei stessa lo scorso marzo, il suo terzo lavoro. Questa apparizione a Cannes ci ricorda insomma che Selena è un’artista completa, in grado sia di recitare sia di cantare.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…