Selena Gomez, Justin Bieber? Amiche della cantante dicono che…
15 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Selena Gomez, guai a parlare di Justin Bieber in sua presenza. Secondo quanto riportato dal sito Hollywoodlife, alcune fonti vicine alla cantante avrebbero riferito che lei non solo non vuole avere più niente a che fare con l’artista canadese, ma neanche lo vuole sentire nominare. Insomma, meglio evitare di etichettarla ancora come “ex di Bieber”. Selena non ha alcun interesse a seguire le vicende sentimentali del cantante, che secondo i siti di gossip americani starebbe frequentando Nicola Anne Peltz, un’attrice statunitense di 21 anni. E proprio contro Hollywoodlife si è scagliata la furia di Justin Bieber, al punto che sulla sua pagina Instagram ha invitato i suoi follower a boicottare il sito. Quanto a Selena Gomez, sembra che lei sia anche stufa di sentire notizie relative alle risse del cantante in giro per il mondo.
Lo scorso mercoledì 8 giugno Justin Bieber è incappato in un incidente mentre si trovava a Cleveland: è stato, infatti coinvolto in una rissa con tanto di scazzottata nei pressi di un albergo della città (dove si trovava per assistere a un incontro della NBA). Un passante è riuscito a riprendere la scena, che subito è finita in rete, facendo il giro del mondo. Non è la prima volta che Justin Bieber viene alle mani con qualcuno. Basti pensare al caso clamoroso del 2014, quando litigò con Orlando Bloom, quando si trovava a Ibiza. Tra i due non scorre buon sangue perché Orlando è l’ex marito di Miranda Kerr, con la quale Justin avrebbe avuto una relazione. Come ha scritto Vanity Fair all’epoca:
“La popstar ventenne, infatti, ha postato prima una foto dell’ex moglie di Orlando, Miranda Kerr, in costume, e, dopo qualche ora, un’immagine che raffigura l’attore, a testa bassa, intento a piangere. E se il primo scatto è stato subito rimosso, il secondo è ancora visibile sul profilo Instagram del cantante, tra migliaia di like e commenti. A testimoniare l’ennesima bravata fatta da Bieber”.