Selena Gomez confessa: "Io e The Weeknd...
NEW YORK – Selena Gomez ha un fidanzato che non ama parlare troppo di se stesso, soprattutto per quel che riguarda la sua vita privata e la storia con la cantante americana. Il rapper canadese ha detto nel corso di un’intervista: “Non ho fretta di far sapere alla gente tutto su di me. Il mistero è sempre ottimo” dice al cantante. Nato Abel Tesfaye, il suo nome di scena “The Weeknd”, dà di fatto anche alla sua identità un senso di mistero. “Fortunatamente, l’unica cosa che il mondo richiede di me è la mia musica” dice il musicista. “Non devo dare loro altro per quel che riguarda il resto della mia vita”.
“Selena sta vivendo un momento di certezza nella sua vita e dice che non si è mai sentito più felice o più amata. Il suo rapporto con The Weeknd è tutto quello che ha sempre sognato, come un rapporto perfetto dovrebbe essere – appassionato, amorevole, rispettoso, gentile, generoso e così gentile solo con lei. Ha sempre complimenti per Selena e le dice quanto la adora e quanto è fortunato a stare con lei. Non c’è alcun problema, le cose sono facili tra di loro. Selena davvero non sapeva che poteva essere possibile sentire tutto questo – lei è pazza d’amore e davvero pensa che potrebbe essere quello giusto”, dice una fonte HollywoodLife.com.
Nel corso di un’altra intervista con Grazia, Selena aveva parlato della possibilità di sposarsi:
“Sono del Texas: dovrei essere già sposata a 22 anni! La cosa pazzesca è che ho la fortuna di andare alle anteprime e di poter indossare sul red carpet bellissimi vestiti, che mi fanno sentire una principessa. Ed è così che vorrei sentirmi quando mi sposerò. Ma quello è un giorno ancora lontano, glielo posso dire con certezza”.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…