Selena Gomez, nuove confessioni su The Weeknd: “Penso che sia…
12 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale
NEW YORK – Selena Gomez ha parlato della sua relazione con il rapper The Weeknd nel corso di un’intervista radiofonica. Ospite del programma americano On Air With Ryan Seacrest Friday la popstar ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla storia con il cantante canadese, l’unico che è riuscito a rimpiazzare il suo storico ex, Justin Bieber. show. Le prime foto che mostravano i due insieme risalgono allo scorso gennaio. Selena non ha mai smentito quanto riportavano i siti di gossip. Non era sua intenzione dire bugie sull’argomento, come ha spiegato nell’intervista: “Siccome sto portando avanti questa cosa da così tanto tempo, non mi sento di dover nascondere niente, sono veramente me stessa”.
Ha continuato: “Penso che sia davvero difficile quando voglio trascorrere tanto tempo a nascondere le cose. E’ una grande pressione e credo che tutti finiscano tutto. Voglio solo essere felice. Sono solo me stessa, questo mi interessa davvero”. Parlando della differenza tra i suoi sentimenti ora e quando ha scritto la canzone di rottura “Bad Liar”, ha spiegato che “era solo in un posto diverso”.
Non è mancato un riferimento al suo ritiro dalla scena musicale lo scorso agosto, quando ha lasciato milioni di fan col fiato sospeso milioni di fan di Selena Gomez:
“Ho fatto questo (musica, tour, ndr) per così tanto tempo e ho avuto bisogno di un secondo per respirare. Quando l’ho fatto, sono tornata e ne ho avuto per un po e penso di essere sicura di poter dire che mi sento come se avessi un intero album messo insieme a questo punto. Ma volevo assicurarmi che tutto fosse fatto al mio ritmo. Non volevo correre. Volevo assicurarmi che la mia vita fosse equilibrata e felice e sana prima di tutto”.