Selena Gomez, scollature estreme con abito Philipp Plein FOTO
21 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Selena Gomez, scollature estreme con abito Philipp Plein. Lo stilista tedesco fondatore dell’omonimo marchio di moda che propone linee abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si vede la cantante texana con un outfit estremamente sensuale firmato PP. Si tratta di un modello grigio che lascia intravedere gambe e décolleté dell’artista, per la gioia di tutti i fan.
Lo scorso maggio Philipp Plein ha acquisito una partecipazione di maggioranza in Billionaire Couture, il brand maschile di Flavio Briatore e della business company Percassi. La joint venture è stata annunciata oggi a Milano da Briatore e Plein, che sarà anche direttore creativo del marchio che mira a essere “il più esclusivo dei brand maschili nel segmento del lusso” come spiegato dal creativo tedesco, che sfila a Milano con la griffe che porta il suo nome. L’accordo “mira ad accelerare lo sviluppo del brand” ha aggiunto Briatore, spiegando che “l’operazione lancia Billionaire come marchio esclusivo per l’uomo in modo veloce, avremo risultati a breve, con un fatturato importante in pochi anni”. Di numeri né Briatore né Plein ne hanno voluti dare (“il turnover non è male, ma parliamone – ha chiesto il tedesco – tra due anni”), limitandosi a dire che il focus dell’operazione sarà nell’espansione del retail, con l’apertura di 30 negozi nei prossimi 5 anni nelle città chiave del lusso. Tra le tappe indispensabili allo sviluppo, una presentazione a Milano Moda Uomo e anche l’apertura di uno showroom, sempre a Milano, fissata per ottobre.
Il marchio Billionaire Couture è stato lanciato nel 2005 da Briatore e oggi ha 30 negozi nel mondo. Nel 2007, l’alleanza con Percassi e lo scorso anno il processo di ristrutturazione che ha poi portato all’interessamento di Plein, convinto che “è difficile creare un brand perché il mercato è saturo, se lanci qualcosa di nuovo deve essere forte e focalizzato e in questo senso Billionaire è un brand con un potenziale fortissimo in un mercato di nicchia. Non è un prodotto per tutti, è un prodotto di lusso che rappresenta il Made in Italy e noi – ha concluso – vogliamo spingerlo al livello successivo iniziando da oggi”.