ROMA – Selena Gomez si ritira? A lanciare la notizia è stato Ok!Magazine. Secondo quanto riportato dal sito di gossip la cantante statunitense starebbe seriamente pensando di fare un passo indietro dallo showbusiness non riuscendo più a sopportarne l’ipocrisia. Nonostante il successo del suo ultimo album, “Revival”, pubblicato il 9 ottobre 2015, l’artista potrebbe smettere di cantare.
“Sotto la sua facciata di vivacità, Selena non sta per niente bene – ha rivelato una fonte ad OK Magazine – Piange tutto il tempo pensando all’ipocrisia e alle pugnalate nella schiena che arrivano quando si fa parte di questo momento. L’album appena pubblicato potrebbe essere l’ultimo della sua carriera ed avrebbe detto al suo agente che vuole smettere anche con la recitazione”.
Ma non la pensano tutti così. Per il sito Gossip Cop, la notizia non sarebbe vera. Un’altra fonte vicina alla Gomez ha detto al sito che si tratta di un gossip infondato. Questo mese Selena è stata al centro dell’attenzione mediatica anche per un altro motivo. L’ex fidanzata di Justin Bieber ha confessato si aver avuto il lupus, malattia di natura autoimmune che colpisce organi e tessuti e che può essere fatale. Per questo motivo nel 2013 aveva dovuto annullare il tour australiano e parte di quello asiatico e nel 2014 era finita in ospedale. Per curarsi si è anche dovuta sottoporre alla chemioterapia, che l’ha portata a prendere peso. Non a caso la cantante era stata criticata per le sue curve troppo abbondanti.
“Ecco perché ho dovuto fermarmi – ha detto Selena – Avrei potuto avere un attacco cardiaco. E avrei voluto davvero poter dire: ‘Voi ragazzi non avete idea. Sono in chemioterapia. Voi, pezzi di merda. Mi sono isolata da tutto e da tutti prima di ritrovare la sicurezza in me stessa”. FOTO LA PRESSE.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…