Selena Gomez, Taylor Swift: amicizia finita? “Colpa di…”
28 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari
LOS ANGELES – Selena Gomez, Taylor Swift: amicizia finita? “Colpa di…” . Da grandi amiche a… gelo antartico: le cose tra Selena Gomez e Taylor Swift non starebbero andando affatto bene. Secondo quanto si legge sui tabloid di gossip, infatti, dopo che Selena Gomez è stata ricoverata in rehab a causa dei suoi problemi di depressione e ansia, l’amicizia con Taylor Swift sarebbe giunta al capolinea. E dire che fino a poco tempo prima le due erano amiche inseparabili. Come scrive RadarOnline, pare che le cose tra le due cantanti sarebbero cominciate ad andare male quando Selena era in clinica riabilitativa. Secondo i rumors, Taylor Swift non sarebbe mai andata a trovarla e nessuno sapeva perché. Il motivo però c’era eccome: secondo RadarOnline, infatti, Selena Gomez avrebbe fatto di tutto per evitare Taylor Swift in quanto considerata una “cattiva influenza”. Altro che migliori amiche! Ma andiamo con ordine.
Come i fan sapranno bene, Selena e Tayor sono amiche da sempre. Le due cantanti di fama mondiale sono sempre apparse molto affiatate e non sono state rare le occasioni in cui si sono difese a vicenda in merito a gossip o a questioni che sono diventate di dominio pubblico. Ora, però, sembra che la loro amicizia sia giunta al termine. Secondo quanto scrive RadarOnline, le due cantanti avrebbero smesso di frequentarsi. In effetti il gossip è confermato anche dai loro profili Instagram: è molto tempo che le due cantanti non postano foto insieme, al contrario di qualche mese fa quando le due spesso venivamo immortalate in compagnia l’una dell’altra. Ebbene, stando a quanto ha riportato una fonte vicina a Selena Gomez, sembra che sia stata proprio Selena a cercare di tagliare fuori dalla sua vita Taylor, in quanto rappresenterebbe “un pericolo per il recupero della sua stabilità emotiva”, già messa a dura prova negli ultimi mesi. In sostanza, Selena ha paura di perdere la tranquillità raggiunta faticosamente dopo quasi 2 mesi in rehab. Si legge sul sito:
«Da quando Selena è uscita dal rehab, sta facendo pulizia tra le amicizie che rappresentano una brutta influenza per la sua vita. E questo processo include sicuramente anche Taylor». «Taylor cerca sempre di offuscare Selena e fa sembrare che sia fortunata ad averla come amica. Selena è stufa di tutto questo ed è già andata avanti».
Poi, l’insider ammette:
«Selena sta bene ora e sta facendo tutto nel modo giusto. Continua a vedere il suo terapista e si sta circondando di persone che possano influenzare positivamente la sua condizione. Taylor, purtroppo, non è più tra queste».
In effetti negli ultimi tempi Taylor Swift è stata vista in giro sempre più spesso con Cara Delevingne, compagna perfetta per rendere movimentata la sua vita sociale dopo la rottura con Tom Hiddleston. Dopotutto non è una novità che Cara sia una non-più-modella “tutta party e lasciarsi andare”, e per questo sarebbe perfetta per Taylor che in questo momento non vuole altro che “andare in discoteca e incontrare bei ragazzi così come altre fashioniste hipster amiche di Cara”.