Selena Gomez come The Weeknd: cantante è diventata…
19 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale
Selena Gomez come The Weeknd: la cantante è diventata testimonial della Puma, che ha lanciato la collezione En Pointe ,dedicata “alle donne forti, determinate e coraggiose”. Tra queste c’è proprio Selena Gomez, female ambassador del marchio di sportswear.
La collezione, caratterizzata da tonalità sobrie e moderne, con protagonista assoluto il rosa e una gamma di colori pastello, è scelta da Selena Gomez che incarna lo spirito della collezione per il suo stile versatile che le consentano di passare dalla palestra al tappeto rosso.
La linea è nata da un incontro tra il team di designer Puma e le ballerine del New York City Ballet che si sono confrontati sul concetto di movimento e sulle necessità delle atlete di indossare prodotti in grado di garantire il miglior supporto durante le lunghe ore di prove. La collezione Puma En Pointe presenta elementi lineari, fit morbidi e dettagli intrecciati ispirati alla tecnica del balletto: lunghe code, flessibilità dinamica e movimento potente. La struttura è creata attraverso pieghe, tessuti a coste e tessuti elastici.
Anche l’ex fidanzato di Selena Gomez, The Weeknd, che lo scorso novembre aveva lanciato le sneakers Tsugi Jun, nuovo modello della linea Tsugi di Puma, che fonde design e performance nel look street-style. La scarpa incarna una nuova generazione di sneakers futuristiche, con la tomaia in evoknit, che crea un effetto seconda pelle, in tessuto lavorato a due colori a contrasto e due fasce laterali in pelle.
Probabilmente Selena Gomez e The Weeknd avevano programmato di essere una coppia testimonial del brand, ma poi la loro storia è finita. Attualmente la cantante è fidanzata con Justin Bieber, ex storico della popstar texana. C’è chi parla già di crisi, ma nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati.