Selena Gomez, The Weeknd piange per lei al Coachella?
LOS ANGELES – Selena Gomez e il suo fidanzato The Weeknd hanno una passione nascosta: i succhi di frutta! Come si legge sul sito americano Hollywoolife, la popstar texane e il cantante canadese sono ossessionati dal juicing. Una fonte ha rivelato al sito di gossip che hanno acquistato uno spremiagrumi da 2mila dollari e per loro fare spremute è diventata un vero hobby. Probabilmente non si tratta di semplici succhi, ma si bevande più complesse, con l’aggiunta di ghiaccio o latte. Insomma i centrifugati che sono tanto in voga tra le star.
Selena Gomez e The Weeknd hanno scelto di vivere la loro storia d’amore in modo molto naturale, così come farebbe una coppia qualunque. Hanno preso parte a eventi mondani insieme, ma nella vita di tutti i giorni amano stare lontani dalle telecamere, sebbene i fotografi non diano loro pace.
Proprio qualche giorno fa un ex di Selena, dj Zedd. Hanno collaborato insieme per il singolo “I Want You to Know” e poi è nato un flirt. Niente di impegnativo, considerando che non è durato molto. Questo è però bastato a lui per caricare cosa si prova a fare coppia con una star del calibro di Selena Gomez. In un’intervista di copertina con Billboard, citata da Eonline, Zedd, 27 anni, ha ricordato la parte spiacevole delle sue uscite con Selena. Non solo per lui, ma anche per chi gli era vicino come la sua famiglia:
“I giornalisti chiamavano i miei genitori: le persone stavano hackando i telefoni delle mie amiche, ero arrabbiato, anche se sapevo cosa stavo facendo”, ha detto. “È una delle persone di cui più si parla al mondo, ma non avevo idea di quanto potesse cambiare la mia vita”. Zedd non ha rivelato se attualmente fa coppia con qualcuna.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…