Selena Gomez, tradito Justin con Zayn? Parla l’ex One Direction
18 Agosto 2016 - di Claudia Montanari
LOS ANGELES – Selena Gomez, tradito Justin con Zayn? Parla l’ex One Direction. Selena Gomez e Justin Bieber hanno combinato davvero un bel pasticcio. E ad andarci di mezzo, oltre ai diretti interessati, anche molte altre persone tra cui i cari amici Gigi Hadid e Zayn Malik. Che, dopo le ultime dichiarazioni dei due cantanti, non sappiamo quanto rimarranno amici di Justin e Selena. Per chi non sapesse come sono andate le cose, Justin e Selena hanno litigato via Instagram per via del fatto che lui ha “minacciato” i fan di far diventare il suo profilo privato se non avessero smesso di spargere odio verso la sua nuova fiamma, Sofia Richie. E Selena Gomez ha voluto dire la sua in merito a questa decisione, prendendo le parti delle fan. La cantante ha detto:
“Se non sei in grado di gestire l’odio, potresti smettere di postare foto insieme alla tua ragazza lol– Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Ti amano e ti hanno sostenuto prima di chiunque altro”.
Un commento che non è piaciuto a Justin Bieber che ha risposto duramente:
“È divertente vedere la gente che mi ha usato per avere attenzione, che cerca di puntare il dito in questo modo. Triste. Tutto il mio amore. Spero che tu possa essere essere gentile con i miei amici e viceversa. E sì io amo le mie beliebers…”.
Ma ciò che ha sconvolto i fan sono state le accuse, da parte di entrambi, secondo cui l’uno avrebbe tradito l’altro ai tempi in cui erano fidanzati. Un duro colpo per i fan della coppia, che vorrebbero rivedere i due cantanti di nuovo insieme. Dopo l’accusa di Justin, infatti, Selena ha detto:
“Divertente come quelli che ti hanno tradito più volte puntino il dito contro quelli che sono tolleranti e solidali. Triste. Tutto l’amore.”
Lui, a quel punto, ha nuovamente replicato:
“Ho tradito… Oh, ho dimenticato di te e Zayn?”.
Insomma, accuse forti da parte di tutti e due. Se però Selena rimane sul vago, non lo è stato Justin che ha fatto un nome preciso: quello di Zayn. Probabilmente sta parlando di Zayn Malik, ex degli One Direction ora fidanzato con Gigi Hadid.
A questo punto, però, le altre persone che sono state tirate in ballo nel litigio tra i due ex fidanzati si sono arrabbiate e hanno deciso di lasciare delle dichiarazioni in proposito. In particolare, Zayn Malik e Gigi Hadid non hanno apprezzato le dichiarazioni di Justin Bieber e una fonte molto vicina alla coppia ha fatto sapere all’Hollywood Life:
“Zayn trova quelle parole del tutto ridicole. È sempre stato un semplice amico per Selena, nulla di più. L’unica donna che ha in mente Malik è l’attuale fidanzata Gigi Hadid, che sa perfettamente che non è successo niente tra i due cantanti”.
E infatti, la storia d’amore tra Zayn Malik e Gigi Hadid continua a gonfie vele e i due sono affiatatissimi, tanto che la coppia ha deciso di andare anche a convivere.