ROMA – Sarah Jessica Parker non voleva interpretare Carrie Bradshaw nella fortunatissima e seguitissima serie Sex and the City. Addirittura l’attrice all’epoca fece di tutto per cercare di evitarlo.
A rivelarlo è il marito Matthew Broderick che, parlando con un collega, ha ricordato i vecchi tempi e spiegato che “Sarah era abbastanza riluttante ad impelagarsi in una serie tv: così ha girato l’episodio pilota e poi se ne è totalmente dimenticata. Totalmente, finché la serie è stata acquistata dalla HBO”.
Broderick quindi ha raccontato che Sarah aveva cercato in tutti i modi di essere svincolata dal contratto, arrivando addirittura a proporre alla HBO di girare tre film gratis se l’avessero liberata dal suo impegno. Pensate cosa sarebbe successo se la rete televisiva avesse detto sì. Sex and the City non sarebbe stata una serie così imponente e l’altra Carrie magari non avrebbe saputo “spiegare” così bene l’universo femminile.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…