ROMA – Sharon Stone dimostra ancora una volta di essere davvero in formissima. L’attrice di Basic Instinct, per chi non lo sapesse ha 59 anni (gli stessi anni di Madonna ed uno di meno di Barbara DUrso).
Ora la Stone pubblica su Instagram un video in cui indossa stivaloni lunghi a ginocchio e una mise molto sensuale. Le immagini sono prese dal backstage bollente per GQ Italia che ha realizzato in queste settimane.
Di Basic Instinct, il suo film più famoso, il regista Paul Verhoeven ne ha parlato a marzo a Roma durante la presentazione di Elle, il suo nuovo film. Verhoeven è tornato a parlare della famosa scena in cui Sharon Stone accavalla le gambe.
Verhoeven ha dichiarato: “L’abbiamo girata in una decina di minuti e io me ne ero completamente dimenticato, poi quando il montatore mi ha fatto vedere quella scena dell’interrogatorio mi è venuto quasi da ridere, e gli ho detto ‘ma che hai fatto, hai inserito quelle immagini?’. Non pensavamo che avrebbe avuto quell’effetto così dirompente, né quando l’abbiamo girata né quando l’abbiamo montata. Solo quando abbiamo mostrato il film al pubblico ci siamo resi conto dell’effetto che aveva, e che avevamo infranto un tabù”.
Sharon Stone è nata in un paesino di provincia chiamato Meadville Paul Verhoeven. Dopo quella scena divenne un’icona.
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…
La pelle ha bisogno di costante rinnovamento per rimanere luminosa e sana. Con l’arrivo della…
Con l’arrivo della primavera, il denim torna a dominare le passerelle e le strade, affermandosi…
Il percorso di Massimiliano “Max” Pace a The Golden Bachelor si fa sempre più intenso.…